3a43a2fb81 … per vedere questo spettacolo. Prima era Muhammad Ali, poi una versione animata di Emergency, quindi Superfriends. Che ci crediate o no, mi ha fatto piacere che il & quot; junior & quot; Aquaman era "Aqualad" & quot; per questo intendeva il nome & quot; Aquaboy & quot; era ancora disponibile. L'ho afferrato subito e ho disegnato le foto di me stesso in un costume che ho disegnato. <br/> <br/> Amato Wendy, Marvin e Wonderdog. Solo non potevo entrare in Zan e Jana però … eppure qualcos'altro che era & quot; fisso & quot; anche se non era rotto. Per quanto riguarda gli aspetti positivi, stupidi e prevedibili di ogni episodio di Super Friends, ha un tocco speciale.I classici effetti sonori e l'animazione insieme ad una storia divertente di base sono ciò che rende questo spettacolo fantastico. Batman, Superman e Wonder Woman sono principalmente al centro degli show e il resto sono sidekicks, molti degli eroi degli sidekick di cui non ho nemmeno sentito parlare. Lo show era caratterizzato da molti cattivi del DC Universe, è stato bello vedere Batman affrontare contro Lex Luther e Superman combattere contro The Riddler. The Legion of Doom è il Super Amici nemici è sempre emozionante vederli affrontarsi a vicenda. Certo, se questo spettacolo fosse iniziato a questo giorno ed età, sarebbe un grosso fallimento perché la gente è alla ricerca di molto in questi giorni. C'è qualcosa a proposito dei cartoni animati degli anni '60 e '70 che li rende eccellenti. <br/> <br/> Super Amici 9/10 Non guardare mai questo spettacolo. È noioso e patetico. Per cominciare, questa super squadra non combatte mai cattivi, come Lex Luthor o il Joker, in questo cartone scadente. Invece combattono le persone normali con piani patetici che non hanno senso. E alla fine di ogni episodio, cercano di insegnare una lezione, come 'così e così' è la cosa sbagliata da fare. E i personaggi Wendy e Marvin erano idioti e non avrebbero dovuto essere messi in questo abominio. Oltre ad alcuni dei migliori eroi dell'universo DC, Wonder Dog sembrava l'unico interessante qui. Valutare solo la prima serie 4 per i 4 eroi regolari - alcuni dei quali hanno ottenuto un accordo e i gemelli. <br/> <br/> Avevo 11 anni quando uscì la prima serie di Super Friends e ricordo distintamente di odiare Wendy Marvin & amp; Wonderdog appassionatamente - tutti nella mia casa li odiavano. Ci siamo sintonizzati nell'era delle WMWD nella speranza che migliorassero come se fosse più utile avere intorno che non hanno mai fatto. Numero di episodi migliori (come in quelli tollerabili) contenenti il loro coinvolgimento: 2. Hanno rovinato il primo anno; un anno che sarebbe stato decente senza di loro. Lone positive 4 mi viene presentato a Wonder Woman. Sono stati abbastanza intelligenti da limitare la sua interazione con il trio schifoso. <br/> <br/> Il senno di poi di trent'anni ha cambiato le mie prospettive su questi primi caratteri aggiuntivi. Wendy non era poi così male. Aveva un'intelligenza leggermente superiore alla media. Ciò che ha trascinato il suo personaggio verso il basso e amp; come detto prima della prima stagione nella sua interezza: essere sellato con il più brutto, stupido ragazzo adolescente con personaggi da compagnia in quell'era HB. Si è dedotto che Wendy non fosse imparentata con Marvin, quindi perché in DC Comics era appesa allo spreco? Sta cercando di migliorare il suo cervello? Continua a sognare. Marvin avrebbe dovuto dare una sorta di superpoteri oltre alla super-stupidità che giustificava il suo essere in contatto con l'JLA. Indossando il mantello cruddy una maglietta ancora più crudele, non è un ragazzino energico che nel suo cervello lobotomizzato pensa che sia per sempre Halloween. <br/> <br/> Il furto di Scooby Wonder Dog è a dir poco offensivo per il suo predecessore. Scooby Doo era un codardo, un ingordo, ma aveva un cervello. Hanno provato a rendere utile Wonder Joke; sciabolate sciarade, in cerca di aiuto - nulla ha aiutato; tutto quello che ho visto era brutto. Quando ha fatto la cosa interrogativa con la sua fronte e ha aperto il suo yap (suonando molto vicino a Scobby). Grr. <br/> <br/> E hanno sprecato così tanto tempo su questi ragazzi contro i Supereroi. Invece di un sacco di tempo trascorso sullo schermo per i veri eroi da soli, cercando di capire come combattere i cattivi, salvare le persone, i consigli sull'ecologia - una tonnellata nella prima stagione - Dimmi perché hanno affrontato i tre di loro? Hanno vinto qualche incontro con i supereroi JLA e tutti hanno avuto pietà di Marvin e Wonder Dog? Quasi trasformato gli eroi intelligenti in azioni ridenti. Autisti Babysitter Babysitter su base regolare. Aquaman che mangia i biscotti al latticello di Wendy - pensando che questa scena non l'ho vista dagli anni '70 continua a stringere i denti. Comunque. <br/> <br/> Quando li hanno portati fuori, l'ho degnato di una benedizione e credo che tu non abbia passato un secondo a mancarli. I gemelli e la scimmia erano un po 'migliorati. Mi sembravano dei veri e propri super amici che spesso facevano casini usando i loro poteri; loro avevano bisogno di aiuto. Ricordo il sabato mattina quando ero piccolo a casa con la mamma sdraiata a letto, guardavo sempre i cartoni animati del sabato mattina e questo "Super amici"; era uno dei miei preferiti come la mia immaginazione e la vita era entusiasta di & quot; Batman and Robin & quot ;. E mi è piaciuto vedere questi personaggi sullo schermo mentre l'animazione era così brillante e colorata a ogni episodio mentre guardavo questi episodi è diventata la mia fuga dalla realtà da piccolo! I più grandi eroi del mondo comico di D.C. sono stati il mio preferito era il team di duo tag di & quot; Batman and Robin & quot; e insieme per il viaggio e il giro d'azione c'era "Superman", "Wonder Woman" e persino "Aquaman"; più il piccolo & quot; Wonder Twins & quot; sono stati un piacere Come i cattivi hanno affrontato erano & quot; The Riddler & quot; e & quot; Mr. Mxyzptlk & quot ;, & quot; Bizarro & quot; e altri. Persino molti episodi erano storie di supereroi che affrontano alieni e robot, e persino di campy dove si trovavano di fronte "Bigfoot"; e & quot; Il mostro di Loch Ness & quot ;. Nel complesso buona serie di bambini che si sono divertiti quando ero piccolo dato che era il mio divertimento e la mia immaginazione.
Mittingzazpi Admin replied
371 weeks ago