3a43a2fb81 Questo è apparentemente un film TV americano in quanto prodotto per SyFy. Non ne so abbastanza del cinema per capire perché i film TV hanno un feeling così diverso rispetto ad altri film. La scrittura? La recitazione? In ogni caso, questo film sembrava sicuramente un film TV. (Sì, l'ho visto in TV.Sono stato troppo occupato per uscire.) <br/> <br/> Per la prima ora, ero anche assolutamente convinto che questo dovesse essere un film TV canadese, la mia impressione iniziale è stata confermata dall'approccio sincero di l'assistente di volo, il pianto rosso e il "razzismo fa schifo" po. Ma, no, non era apparentemente un film canadese. <br/> <br/> Il problema è la scrittura inetta, immagino. I cliché del film aereo vengono lanciati, uno dopo l'altro. Il dialogo ci ha fatto dimenare. Perché alcuni cineasti pensano che le persone scopriranno le loro anime quando si verificherà un disastro? Alcuni dei dialoghi erano semplicemente sbagliati. Perché l'assistente di volo che stava impiegando ore extra per provvedere alla sua famiglia continua a impiegare ore extra dopo che la sua famiglia è caduta a pezzi? Dopo un po ', siamo diventati morbosamente curiosi di vedere cosa avrebbero tirato fuori dopo. Posso solo supporre che il regista abbia dovuto produrre una sceneggiatura durante la notte. <br/> <br/> La recitazione over-the-top era appropriata per il contesto, suppongo. Non lo chiameresti vera recitazione, ma non penso che sarebbe stato possibile in queste circostanze. Suppongo che stavano andando per lo stato di culto fin dall'inizio. È stato un tentativo deliberato di schlock? <br/> <br/> Anche se per essere onesti, ci sono stati alcuni brani lievemente divertenti e interessanti, qua e là. <br/> <br/> A tutti piacciono i film sugli aerei, ma questo non era abbastanza realistico. Molti di noi hanno volato abbastanza per sperimentare ciò che i passeggeri faranno in gravi turbolenze. (Per prima cosa, alcune delle ragazze e delle donne inizieranno a urlare come sirene, signore, non aiuta.) Negli ultimi tempi ci sono state anche scene di incidenti aerei sorprendentemente realistiche. Gli ultimi dieci anni hanno visto la CGI esplodere nella sua raffinatezza. Temo che siamo un pubblico diverso da quelli che stavano ingannando questo genere di cose nel 1975. <br/> <br/> Com'è anche la fantascienza? Mi infastidisce il fatto che ci sia così tanta fantascienza fantastica, ma ne viene mostrato così poco su SyFy. Perché non stanno mostrando Battlestar Galactica? O una qualsiasi delle serie di Star Trek? Molti dei film e degli spettacoli che considero brillanti fantascienza non vengono mostrati. Come possono addirittura definirsi una stazione di fantascienza? Non lo sono, giusto? Quando mi sono seduto per guardare & quot; Collision Course & quot ;, devo ammettere che inizialmente mi ero prefissato per aspettarmi un B-movie molto povero con un effetto discutibile e forse anche recitazione altrettanto discutibile. Tuttavia, dirò che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'esito di & quot; Collision Course & quot ;. <br/> <br/> Certo, questo non è un momento luminoso e brillante nella storia del cinema, ma era ancora abbastanza divertente per quello che era, ed è stato anche abbastanza piacevole.Certo, la trama era generica ed era stata vista innumerevoli volte in altri film. <br/> <br/> Kate (interpretata da Tia Carrere) è un'artista che promuove il suo nuovo libro, quando torna a casa in aereo. Tuttavia, un potente brillamento solare disabilita i sistemi a bordo dell'aereo, uccide il pilota e ferisce il co-pilota. Quando il panico entra, i passeggeri devono salire e trovare un modo per tornare sani e salvi al suolo. <br/> <br/> La recitazione nel film era adeguata, e Tia Carrere si comportava bene in & quot; Collision Course & quot ;. E 'stato anche bello avere Dee Wallace e David Chokachi protagonisti di questo film, visto che si sono comportati bene insieme a Tia Carrere. <br/> <br/> "Collision Course" aveva effetti speciali e CGI abbastanza giusti, sebbene fosse scarso. Ma ciò che è stato lì è servito abbastanza bene per il loro scopo. <br/> <br/> Alcune cose nel film hanno avuto poco o nessun senso, come la facilità con cui ha hackerato un satellite, o perché gli aerei in rotta di collisione non lo fanno basta girare dalla loro traiettoria corrente per evitare una collisione a mezz'aria, specialmente di notte e le luci di volo sono chiaramente visibili a chilometri di distanza. O quanto velocemente il direttore di volo ha superato la sua colpa di due aerei che si schiantavano e centinaia di persone morivano e ne hanno completamente dimenticato tutto. <br/> <br/> Questo è un film abbastanza divertente per quello che era, e si è rivelato essere un bel sorpresa in realtà. Ma è probabile che tu abbia già visto un film con una trama completamente simile a & quot; Collision Course & quot ;. E una volta che l'hai visto, allora è molto probabile che ti siederai e lo guarderai di nuovo. Questo potrebbe essere il singolo peggior film che abbia mai visto. Crippled da un mortale flare solare, un aeroplano continua a volare su autopilota dopo che il capitano è fulminato e il co-pilota è paralizzato. Incredibile ma almeno plausibile. Tuttavia, la scrittura, la recitazione e l'aspetto visivo e gli effetti sono al livello del gioco di classe del secondo anno. È tutto così negativo che confina con il livello classico di & quot; Plan 9 From Outer Space & quot ;. I clichés sono elevati a una forma d'arte, i personaggi sono straordinariamente unidimensionali e la storia è completamente scollegata dai fatti e dalla realtà. Come mai questo film è stato finanziato è al di là di me. Come le persone vengono pagate per creare drivel in questo modo è sbalorditivo. Mi sento particolarmente male per Dee Wallace, una brava attrice che ha dato il tutto in un ruolo secondario. La cosa migliore di questo film è che alla fine è finito. 'Collision Course' racconta la storia di un aereo colpito da un EMP a causa di un brillamento solare. Il pilota viene ucciso, il copilota ferito e i sistemi elettronici incluso il pilota automatico sono gravemente danneggiati. Kate Parks (Tia Carrere) è un passeggero a bordo; era sposata con un pilota e aveva scritto un libro sugli aeroplani, quindi almeno lei sa un po 'di più del volo rispetto agli altri passeggeri. Jake Ross (David Chokachi, che ricordo da "Witchblade") è felice di ogni aiuto che può ottenere da lei, perché un altro aereo è, come dice il titolo, in rotta di collisione … <br/> <br/> I personaggi hanno una storia di fondo, dal momento che in qualche modo tra un'emergenza e l'altra, trovano il tempo per pensare a problemi personali con i loro familiari. "Collision Course" di certo non vince alcun premio per l'innovazione, ma va bene. Ho votato 6 su 10. Ho dato & quot; Collision Course & quot; un due perché è terribile vedere un film così cattivo ogni tanto. Ma questo film non è stato abbastanza brutto da guadagnarsi un culto in seguito principalmente al ruolo principale interpretato dal cane. <br/> <br/> Oltre a un altro SyFy & quot; originale & quot ;, cosa ottieni quando il melodramma, il dialogo cliché , cattiva direzione, cattiva scienza e scarsa recitazione? L'Apocalisse del disastro del film Collision Course … l'unica cosa che manca è trasformare il pilota in uno zombi che ho sostituito nella mia immaginazione errante per il malvagio cane Bootsie … che si è rivelato essere un buon cagnolino dopo tutto. La recitazione professionale da parte di Bootsie è stata rinfrescante, ma il suo accento tedesco ha bisogno di un po 'di lavoro. Persino lo Sharknado di Asylum era destinato a mancare il marchio di culto perché alcune delle recitazioni erano troppo buone, e anche se la scienza di Sharknado è stata abbastanza brutta da guadagnarsi uno shock e uno spaventoso Asylum sta ancora avendo problemi a colpire il marchio cult. <br/> <br / > In qualche modo gli scrittori del Collision Course hanno mancato il marchio standard basso nello scrivere il peggior disastro aereo Airplane di sempre, che è ancora detenuto da & quot; Starflight: The Plane che Could not Land (1983) & quot; in cui recitava Lee Majors. <br/> <br/> Forse gli scrittori del Collision Course si sono rivolti senza vergogna a Mel Brooks per l'ispirazione, timoroso di legami diretti con altri film di disastro aereo che guardavano John Wayne e Charlton Heston. Devo ammettere la reazione naturale e istintiva di prendere in carico e discutere storie personali con estranei quando il pilota automatico fallisce è ben sviluppato. Anche se il protagonista è stato sposato con un pilota in una volta è conveniente, penso che avrebbe avuto migliori credenziali di volo se fosse stata in un Holiday Inn. <br/> <br/> Anche se ScyFy potrebbe ancora raggiungere l'obiettivo apparente di produzioni che merita il vero status di setta per essere terribile, hanno bisogno di studiare Troll: II. <br/> <br/> & quot; Collision Course & quot; guadagna solo un & quot; ovviamente & quot; nella prevedibile cattiva scienza & quot; deus ex machina & quot; Dipartimento. Tuttavia potresti essere in grado di grattarti la testa e sorridere alla spavalderia degli scrittori che vendono per il consumo di massa in un mercato che crede davvero in fantasmi, alieni antichi e UFO. Non rovinerò la fine che sarà una vera sorpresa, anche se avrei posto fine al dramma alla prima collisione in mezz'aria e semplicemente ottenuto dei crediti, lasciando spazio per una parte Deux. <br/> <br/> Lì è la speranza per questo film. Nessuna specie futura che decodificherà i resti di questo film su un pianeta simile a Venere si chiederà perché la nostra specie si sia estinta. Pertanto, questo titolo viene considerato come candidato per la condivisione su un "Film non valido" & quot; o & quot; Disaster Disaster & quot; serata cinematografica con alcuni amici o un gatto che può riempire il dialogo scomodo.
Mittingzazpi Admin replied
370 weeks ago