Mittingzazpi Admin replied

368 weeks ago

L'ombra Del Nemico

Show Spoiler

374e6bdcca Il quinto lungometraggio dello sceneggiatore e regista danese Ole Christian Madsen, che ha co-sceneggiato con lo sceneggiatore Lars K. Andersen, è basato su eventi reali. E 'stato proiettato nella sezione Contemporary World Cinema al 33 ° Toronto International Film Festival nel 2008, nella sezione Spettacoli al 35 ° Telluride Film Festival nel 2008 ed è una coproduzione Danimarca-Germania-Norvegia-Repubblica Ceca-Svezia che è stata girata sul posto in Danimarca, Repubblica Ceca e Germania e prodotto dal produttore Lars Bredo Rahbek.Racconta la storia di un uomo di 23 anni di nome Bent aka & quot; Flammen & quot; che vive con una coppia sposata e un uomo di 33 anni di nome Jørgen aka & quot; Citronen & quot; che vive con la moglie Bodil e la loro figlia Anne a Copenaghen, che svolge operazioni illegali per un avvocato della polizia di nome Aksel Winther. <br/> <br/> Direttamente e accattivantemente diretto dal regista danese Ole Christian Madsen, questo racconto di fantasia fine che è narrato da e per lo più dal punto di vista del personaggio principale, disegna un commovente ritratto di due membri del movimento di resistenza danese e la loro lotta dedicata contro informatori e nazisti danesi. Notevole per le sue rappresentazioni naturalistiche milieu, il design della produzione in sterlina dello scenografo danese Jette Lehmann, la cinematografia del direttore della fotografia danese Jørgen Johansson, il costumista del costumista danese Manon Rasmussen, il make-up dei truccatori Sabine Schumann e Jens Bartram e l'uso del suono, questa storia guidata dal personaggio, basata sulla narrazione e storica, descrive alcuni densi studi di carattere e contiene una buona colonna sonora del compositore danese Karsten Fundal. <br/> <br/> Questo neo-noir un po 'romantico e un po' biografico ambientato durante la seconda guerra mondiale e l'occupazione tedesca della Danimarca a metà degli anni '40, è incentrato su alcune delle molte operazioni di sabotaggio eseguite da due dei più importanti combattenti della resistenza nel gruppo Holger Danske ed è spinto e rafforzato dalla sua narrativa convincente struttura, sviluppo del personaggio sottile, personaggi misteriosi e le brillanti performance recitative degli attori danesi Thure Lindhardt, Mads Mikkelsen e danese attrice Stine Stengade. Una caratteristica narrativa costantemente coinvolgente e memorabile che ha ottenuto, tra molti altri premi, il Bodil Award della Danish National Association of Film Critics per la migliore fotografia Jørgen Johansson al 62 ° Bodil Awards nel 2009.
Ho già recensito questo titolo ma per qualche motivo la mia prima recensione non è passata. Lasciami provare di nuovo. <br/> <br/> Questo è un eccellente film della seconda guerra mondiale. C'erano molti film realizzati in questo periodo, questo si concentra sulla resistenza danese. Ci siamo goduti recitazione eccellente, trama interessante, buoni effetti visivi. Se ti piacciono i film della Seconda Guerra Mondiale ti consiglio vivamente di ottenere questo film e guardarlo. <br/> <br/> La trama è realistica? È difficile dire che la resistenza danese non sia stata molto discussa dopo la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Sono contento che la produzione cinematografica europea stia continuando e che produca un film così bello. Mi piacerebbe che l'Europa continuasse a fare film simili a questo, molto interessanti e dinamici.
Questo film sulla resistenza danese mi ha ricordato un sacco del film brillante di Jean-Pierre Melville & quot; L'armée des Ombres & quot; (Army of Shadows), poiché entrambe erano vere storie sulla resistenza all'occupazione nazista e furono grandi perché erano ben recitate e senza molti fronzoli. Una buona direzione, una tensione eccezionale e un'eccellenza in tutto - è così che descriverei entrambi i film. <br/> <br/> Il titolo del film deriva dai soprannomi dati a due famosi combattenti della resistenza che si sono specializzati in omicidi - soprattutto di collaboratori danesi ma anche, occasionalmente, nazisti. Ciò che ha reso tutto così interessante è che dopo un po 'è diventato davvero incerto se i due stessero effettivamente uccidendo i buoni invece dei cattivi. Chi era un informatore e che meritava davvero di morire era difficile da capire per il pubblico - ed era anche piuttosto difficile per Flame e Citron. Mi è piaciuto questo aspetto vago del film - dato che la guerra non è sempre al 100% tagliata e asciutta. <br/> <br/> Nel complesso, non ho commenti negativi sul film. E 'stato fatto eccezionalmente bene, ma sfortunatamente praticamente nessuno dei miei colleghi americani vedrà mai il film, purtroppo la maggior parte ritiene che sia troppo difficile leggere i sottotitoli e preferirebbe vedere un remake di & quot; Venerdì 13 parte 178 & quot; !! Quanto a me, ha appena confermato che i danesi hanno realizzato alcuni film eccitanti, come "The Celebration" di "The Celebration". e & quot; Babette's Feast & quot; - e la coproduzione danese-svedese & quot; Evil & quot ;.
È uno dei film che volevo semplicemente vedere. E non ero deluso. Gli attori sono bravi, la sensazione è che tu vivi negli anni '40, e molte cose realmente accadute sono nel film (e alcune sono tralasciate, ma il risultato è drammaticamente OK). <br/> <br /> È un film adatto per il grande schermo, è delizioso da guardare in ogni modo, e io gli do un grande 10, amo il twist delle figure frontali contro i loro leader che tirano le corde nella parte posteriore. Thure Lindhardt è molto convincente come la fiamma, abbina l'immagine che ho di lui da quando ho letto di Flammen. Mads Mikkelsen fa un buon lavoro, e Stine Stengade è adorabile. Peter Mygind è spesso scelto come personaggio comico, bello vederlo in un ruolo più oscuro.
Basato su una storia vera, questo racconto intrigante di due secondi eroi della guerra mondiale della resistenza danese si svolge con intrighi noir-ish. Atmosfericamente fotografato con un budget limitato, il film sembra stupendo ma conserva un realismo grintoso del periodo. <br/> <br/> Le performance sono universalmente forti e c'è una vera chimica tra i due personaggi centrali; L'eccentrica Citronen di Mads Mikkelsens, un fascio di energia nervosa e affaticata di anfetamina e il suo unico alleato, la Flammen (Thure Lindhardt) dai capelli rossi ma relativamente fredda (Thure Lindhardt). <br/> <br/> Questa è una guerra film - ma la guerra che viviamo qui ha una qualità onirica e claustrofobica. Questo è un mondo di menzogne, paranoia e violenza a spirale che minaccia di erodere i nostri eroi, la certezza morale e distruggere la loro sanità mentale. <br/> <br/> Un film amico con echi di "Butch Cassidy & amp; il Sundance Kid & quot; (senza le battute); & quot; Bonnie & amp; Clyde & quot; (ma con svastiche). C'è anche un po '& quot; Naked Lunch & quot; gettato nel mix. <br/> <br/> Il primo film che ho visto dal regista Madsen mi ha lasciato incuriosito, impressionato e affamato di più. Raccomandato 8.5 / 10

The Tonto Kid song free downloadDark Oracle movie free download hdTrappola criminale online gratuitoAb Tumhare Hawale Watan Saathiyo song free downloadSnowman full movie download in italianDownload italian movie Escape from Rave IslandRampage: Furia animale download moviesitalian movie dubbed in italian free download Voice in the Nightthe Episode 1.2 italian dubbed free downloadThe Commando 2

last edited 287 weeks ago by Mittingzazpi
Please log in to post a reply.