b0e6cdaeb1 Il pagliaccio usava Moby-Dick per scrivere quella copia economica. Così basso che non si è nemmeno preso il tempo di leggere i draghi e ha applicato il colore di Moby-Dick al drago, un drago bianco che respira fiamme, sì giusto. Persino i personaggi hanno lo stesso nome della storia originale, come può essere uno zoppo. Il lavoro di un deficiente che copia un capolavoro. Leggi l'originale o guarda il famoso film con Gregory Peck, il miglior adattamento cinematografico del libro. Odio questa tendenza che è emersa ultimamente. Non creare nuove storie originali, basta fare rifacimenti di ciò che ha funzionato prima o usare il classico e riscriverli in versione più economica per il lamento. Non c'è da meravigliarsi se le nuove generazioni sono stupide come unghie dal momento che sono alimentate con una versione economica di classici invece del vero affare. L'ho votato solo così tanto perché lo classifico rispetto ad altri film di Sypy Channel. Mi ha infastidito il fatto che non riuscissero a ottenere il suono giusto, e si riesce a malapena a sentire il dialogo quando la musica si avvicina (il che accade essere costantemente). Altrimenti è un adattamento abbastanza fedele dell'idea originale per meritare il tempo. Le qualità TARDIS della nave erano un po 'sciocche. Ma essere più grande al suo interno e non avere mezzi visibili di locomozione erano le uniche lacune che ho notato, e probabilmente avrebbero potuto correggere queste lacune in credibilità abbastanza facilmente, ma a chi importa? Non ha influito sulla trama, e in un mondo in cui tutto è fantasy, è stata una battuta d'arresto minore. Ho appena visto questo film oggi. Sono rimasto incuriosito quando ho visto il titolo perché mi piacciono i film sui draghi. Poi ho letto l'informazione che era basata su Moby Dick, ed era un film più recente. Sapevo che probabilmente non sarebbe stato un film di grande budget, soprattutto perché era su Syfy. Né sarebbe il miglior film sceneggiato, ma ho pensato che visto che mi piace Danny Glover sarebbe OK. Sono d'accordo con molti revisori che non ha avuto la recitazione o i costumi migliori, gli effetti speciali erano minimi, i draghi cgi erano OK. Tuttavia, devo dire che è stato uno dei film migliori che ho visto su Syfy. Non era male come avrebbe potuto essere, pensa a Mega Shark vs Octopus o ad alcuni degli altri film di Dean Cain / Debbie Gibson / Brandy che abbiamo visto. Seguiva in qualche modo Moby Dick, gli stessi nomi del libro, appena scambiato una balena con un drago e una barca a terra con una nave. Non ero deluso perché sapevo cosa aspettarmi, il film ha fatto il suo lavoro, mi ha intrattenuto per un'ora e mezza. Posso onestamente dire che questo film è tra i peggiori film che abbia mai visto. Lo spin su Moby Dick è chiaro fin dall'inizio, ma la scrittura è atroce. I costumi e i personaggi attraversano in modo incerto le epoche e la geografia del tempo. Attraversano le terre in una nave a forma di serbatoio motorizzato durante un'epoca in cui i viaggi sono chiaramente fatti a piedi oa cavallo, anche se immagino che il loro budget non consenta i cavalli poiché nessuno li ha mai visti. La scrittura è orribile e al film manca abbastanza azione / cgi / commedia per convincerti a soffrire per questo. Non riesco a pensare a una singola tensione che rompa il momento comico, anche se non c'è tensione a rompere, quindi suppongo che non abbia importanza. Il film è pieno di dialoghi inutili e prolissi. Ogni scena era artificiosa e prevedibile. Ogni personaggio era un cliché, e sto cercando di essere gentile considerando che è una rotazione diversa su una storia classica. Nonostante la valutazione molto bassa che questo film aveva ricevuto qui su IMDb, ho comunque deciso di provarlo.Perché? Beh, perché era un film con draghi, e mi piacciono anche i film fantasy e i draghi, e anche perché ho giocato a Dungeons & amp; Draghi per circa 25 anni circa, quindi tutto ciò che puzza solo lontanamente di qualcosa in quel genere ha suscitato un interesse per me. <br/> <br/> Sono perplesso sul motivo per cui il film ha ottenuto un punteggio così basso . Ho trovato il film abbastanza buono. Aveva una bella storia, e sì, è fondamentalmente solo una riprova del "Moby Dick & quot; storia. Ma allora cosa? Negli ultimi due anni, Hollywood ha rimesso in circolazione i vecchi film delle dozzine, quindi perché non anche un altro remake di & quot; Moby Dick & quot ;? (Uno che non era così male come il film "2010: Moby Dick"!) In "Age of the Dragons & quot; basta cambiare la balena bianca con un drago bianco e ambientare la storia in un'ambientazione medievale-fantasy. L'ho trovato abbastanza interessante. E inoltre, c'era una grande sensazione per l'ambiente, dato che erano riusciti davvero a catturare l'essenza di ciò in cui credo che un'ambientazione fantasy-medievale (con draghi) sarebbe in realtà (ovviamente, mi sto appoggiando molto ai miei Dungeon & amp; Dragons esperienza qui). <br/> <br/> Gli effetti in & quot; Age of the Dragons & quot; erano grandi. I draghi sembravano reali e credibili, così come le viverne. Tuttavia, una cosa ha colpito una spina nella mia parte. Come un avido giocatore di ruolo dei Dungeon & amp; Gioco di draghi, sono abituato ai draghi bianchi che respirano un freddo intenso, non al fuoco. Quindi era una cosa che non si adattava bene a me. Ma, naturalmente, ho familiarità con l'approccio mitologico stereotipato che tutti i draghi sputano fuoco, quindi andava bene. Sarebbe stato più bello (nessun gioco di parole) se fosse stato un alito mortalmente freddo. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione in "Age of the Dragons", beh, anche se le persone hanno fatto un buon lavoro, e erano riusciti a mettere insieme un gruppo piuttosto bravo di attori e attrici. Il ruolo di Achab è stato interpretato da Danny Glover, e penso che in realtà l'abbia tirato fuori abbastanza bene. Ma anche, Vinnie Jones (che interpreta Stubb), Corey Sevier (che interpreta Ishmael), Sofia Pernas (che interpreta Rachel), Larry Bagby (nel ruolo di Flask) e Kepa Kruse (nel ruolo di Queequeg) hanno fatto un ottimo lavoro. Ho particolarmente apprezzato la performance di Kepa Kruse e il suo personaggio un po 'strano, che ha davvero portato un po' di sapore al film. <br/> <br/> "Age of the Dragons & quot; era anche un film pieno di sorprese visive. La città era bella da vedere, e aveva davvero quel tocco unico, rendendolo credibile come se fossi lì in epoca fantasy-medievale. Ma lo scenario una volta che il gruppo si avventurò nel deserto alla ricerca del grande drago bianco, che era semplicemente di una bellezza strabiliante. Adoro lo scenario della neve e delle maestose montagne innevate. <br/> <br/> Sono rimasto un po 'perplesso dalla nave di Achab. Un enorme veicolo metallico simile a una barca? Va bene, certo, un'idea abbastanza grande. Ma come è stata spinta la nave? Ciò che ha costretto le ruote a girare, non c'era alcun segno di alcun tipo di motore, meccanico o alchemico di qualsiasi tipo. E inoltre, la nave sembrava piuttosto piccola quando vista all'esterno, ma all'interno sembrava adattarsi facilmente all'intero equipaggio e poi a qualcuno. Quindi, secondo me, c'era una questione di ragione discutibile nelle dimensioni di questa strana nave. <br/> <br/> Ma a parte questo, ho trovato & quot; Age of the Dragons & quot; essere piuttosto interessante e divertente E se ti piacciono i film fantasy, sicuramente consiglierei questo film, nonostante sia una riprogettazione di & quot; Moby Dick & quot ;.
Mittingzazpi Admin replied
369 weeks ago