Mittingzazpi Admin replied

369 weeks ago

The Hard Corps

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Solo una parola può riassumere correttamente questo film - ridicolo. <br/> <br/> Ho trovato più significato in ogni film di Pauly Shore. <br/> <br/> La recitazione può essere descritta solo come in legno, la sceneggiatura ha più formaggio di un caseificio, e Van Moron è ben oltre il suo primato … se mai ne avesse avuto uno, cioè. <br/> <br/> Ogni singola riga della sceneggiatura era un cliché dopo l'altro, e non c'era originalità come mai. Il cast di supporto, sebbene stessero chiaramente cercando il meglio, ha mancato completamente il marchio. Tuttavia, non possono essere incolpati per l'atroce perdita di tempo che questo film si è rivelato. Suppongo che sia estremamente difficile cercare di prendere sul serio te stesso come attore quando ti viene dato un progetto come "The Hard Corps" su cui lavorare. <br/> <br/> Ogni personaggio è uno stereotipo ridicolo, il tipo che trovi solo nei film per la TV o in qualsiasi altro film con Van Damme. <br/> <br/> Devo ammettere che questo film sarà sicuramente fare appello ai membri della società senza cervello e senza cervello che pensano che i combattimenti slow-mo siano l'epitome del cool, ma per gli entusiasti fan del cinema che godono almeno di un pizzico di stimolo intellettuale, diglielo. <br /> <br/> In conclusione: NON BERE.
Questo è uno dei film più diversi di Van Damme fino ad oggi. Perché? Perché per quelli che sono i suoi folli fan per & quot; action and adventure & quot; tipi, non soddisfa le loro aspettative. Sin dalla mia infanzia sono cresciuto guardando i suoi film d'azione duri e unici. Ma comunque valuterò questo film sopra la media. Sì, prima di acquistare il CD mi aspettavo molto di divertirmi. Ma non ha segnato come previsto. Qui Van Damme interpreta Phillip Sauvage, un soldato americano che soffre di disturbi dello stress causati dopo la sua operazione contro l'Iraq e l'Afghanistan. Ma è mostrato solo nell'orario di inizio, e più tardi a volte come a scatenare la sua memoria. Il suo ruolo più tardi risulta essere una guardia del corpo del campione di boxe Barclay, che ha anche gareggiato nel pugilato. <br/> <br/> Comunque, l'Hard Corps potrebbe non essere un tipico film di Van Damme, ma qui ha dimostrato che la parola ' l'azione "può essere convertita in" abilità di recitazione "con le sue fantastiche prestazioni naturali e reali. Con questo si muove un passo più in alto nella sua carriera di attore. Il film ha la sua maturità, standard e qualità. Ma la questione molto deludente è che l'intera attenzione nel film va principalmente a Razaaq Adoti (come Wayne Barclay) piuttosto che a Van Damme. E questo è il punto negativo del film, dal momento che delude i fan di Van Damme. <br/> <br/> Il pugilato è un elemento comune quasi in tutti i film di Van Damme e lo stesso è coinvolto anche qui. È un ex soldato americano ma osa competere con un campione mondiale di pugilato dei pesi massimi, Barclay. Questa è la quinta impresa registica di Sheldon Lettich con Van Damme che è un'altra fonte di attrazione. È così perché, dopo aver visto i suoi quattro successi precedenti, tutti avrebbero sicuramente recuperato il quinto. E l'ho fatto anche nel mio caso. In definitiva, è un film lento e decelerante, ma non è né un brutto né inutile da guardare.
… nessuno era così male come questo. Bene, forse Cyborg. Van Damme non è mai stato un grande attore, ma questo film prende il maledetto prezzo! Sembra annoiato durante l'intero film, anche nelle scene di combattimento, dove di solito sembra impegnato. O Van Damme è stato costretto a recitare in questo film o ha gravi problemi economici. Questa è la mia teoria. <br/> <br/> Non c'è niente di meglio quando la trama è un ridicolo, ridicolo tentativo di portare Van Damme nel "moderno". mondo. 10-20 anni fa, era la fantascienza e il karate che i fan di Van Damme volevano. Non sono uno di loro, ma penso che vogliano la stessa identica cosa oggi. Ecco perché è così ridicolo. Van Damme deve fare da guardia del corpo a un pugile minacciato da un rapper, che è appena uscito di prigione. Non sto cercando di essere un razzista o così, ma prendo la trama come tentativo fallito di attrarre il pubblico nero. È così ovvio che Van Damme non appartiene a questo film. Ma d'altra parte, se avessero assunto qualcun altro per avere la parte principale, non credo che qualcuno sarebbe interessato. Quindi hanno ingaggiato Van Damme per ottenere altri spettatori e voilà! Un grande successo e più fan di Van Damme! Questo è quello che pensavano.Ad essere onesti, non penso che questo film possa portare a qualcosa, ma deludere i fan di Van Dammes. <br/> <br/> Signor Damme, insisto che tu faccia un altro Street Fighter o Hard Target. Quei film di cui potresti almeno ridere.
In Hell, Wake Of Death, Second In Command erano tutti dei grandi film di Van Damme e ora abbiamo The Hard Corps con forse il mio regista preferito a dirigere il film di Van Damme, Sheldon Lettich. <br/> <br/> La storia è fantastica (meglio di quello che pensavo sarebbe), La recitazione è buona (A mio parere personale, Viv Leacock come Terrell Singletery andava bene, ma avrebbero potuto trovare una persona migliore per interpretare quella parte), Van Damme è stato grande come Philip Sauvage come al solito, Vivica era Bene, chi mi ha davvero impressionato è stato Razaaq Adoti nei panni di Wayne Barclay, anche se lui e Van Damme hanno avuto un ottimo feeling e lui era davvero credibile e spero che otterrà altri concerti di recitazione. <br/> <br/> La mia parte preferita dell'intero film , mentre non darò niente a sufficienza (ho messo spoiler sull'argomento per ogni evenienza) la scena di combattimento tra Sauvage & amp; Barclay è fantastico! e ovviamente la fine è buona per …In conclusione, le mie uniche lamentele riguardo al suo film sono le seguenti. <br/> <br/> <ul> <li> Azione non abbastanza (scene di lotta di Van Damme) - Potrebbe aver trovato un singoletto di Terrell migliore - Con la mancanza di azione il tempo di esecuzione avrebbe potuto essere solo un po 'più corto forse 10 minuti più breve. </ li> </ ul> <br/> <br/> Nel complesso, gli do un 7/10 fantastico film Van Damme e un buon lavoro di Lettich ma non abbastanza buono come In Hell o Wake Of Death ma ancora una volta nel complesso sono quattro i grandi film di Van Damme in fila! Continuate così Van Damme e sono molto in attesa di Till Death!
Questo film è finora il migliore in assoluto per le versioni in DVD di Van Damme. Jean Claude Van Damme sembra molto fresco e in forma. <br/> <br/> La cosa più importante del film è il suo tempo che non ti annoia mai. Ogni momento di questo film è divertente specialmente se lo guardi con i tuoi amici. Non ci sono troppe esplosioni o inseguimenti in auto come in genere dovrebbero avere film d'azione. La scena di The Dog è stata il traffico in cui i CANI hanno fame di carne fresca e anche l'ultima scena che è stata perfettamente ripresa da Sheldon mi piace troppo. La parte in cui Jc e il suo partner stanno allenando la squadra del duro corpo è anche molto concetto unico. Ogni corpo deve guardare questo film e specialmente gli anti jcvd chiuderanno la bocca dopo aver visto questo film.

Jean-Claude will be playing a Combat Vet who's just spent the last 3 years fighting in Afghanistan and Iraq, who is hired to be a bodyguard to a former World Heavyweight Boxing champ to protect hi
Can Feda scaricare filmMy Name Is Khan full movie in italian 720p downloadIsang araw walang Diyos full movie in italian free download mp4CobraGator full movie hd 1080pKhoon Pasina full movie download in italianBuffy the Vampire Slayer download torrentThe Power of Few full movie download in italian hdBorsalino co. full movie online freeThe Prototype dubbed italian movie free download torrentOnce a Thief download

last edited 287 weeks ago by Mittingzazpi
Please log in to post a reply.